Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Il Marsiglia apre alla cessione di Kamara a gennaio

Calciomercato Milan – Il Marsiglia apre alla cessione di Kamara a gennaio

Secondo le ultime indiscrezioni di mercato provenienti dalla Francia, il Marsiglia apre alla cessione di Boubacar Kamara a gennaio

Enrico Ianuario

Se non è sicuro, poco ci manca. Il futuro di Boubacar Kamara sarà, con ogni probabilità, lontano dal Marsiglia. Il centrocampista francese è in scadenza di contratto nel giugno del 2022 e, come annunciato dal calciatore stesso diverse settimane fa, non avrebbe nessuna intenzione di rinnovare. Una situazione contrattuale che ha attirato l'attenzione di diversi club europei. Tra questi c'è anche il Milan, alla ricerca di un centrocampista in caso d'addio di Franck Kessié o - perché no - per rinforzare la squadra di Pioli già nel mese di gennaio.

Secondo quanto riferisce 'RMC Sport', il Marsiglia pur di non perdere a parametro zero Kamara sarebbe disposto a cederlo, dinanzi ad un'offerta adeguata, durante la sessione invernale di mercato ormai alle porte. Potrebbe essere una svolta in positivo sia per il club che sul calciatore in questione, sul quale ci sono anche gli occhi del Manchester United. Milan, le top news di oggi: novità Kessié. Due nomi a centrocampo.

tutte le notizie di