CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, il Manchester City fa sul serio per Reijnders, le ultime

Alessia Scataglini
Alessia Scataglini
Calciomercato Milan, il Manchester City fa sul serio per Reijnders, le ultime - immagine 1Calciomercato Milan, il Manchester City fa sul serio per Reijnders, le ultime - immagine 1
Il futuro di Reijnders si accende, con il Manchester City pronto a cercare di strappare il gioiellino olandese al Milan

Il futuro di Reijnders si accende, con il Manchester City pronto a cercare di strappare il gioiellino olandese al Milan. Secondo quanto riferito da Fabrizio Romano, i Citizens avrebbero già avviato dei contatti con il club rossonero per il centrocampista olandese.

Mercato Milan, giorni bollenti per il futuro di Reijnders, le ultime

—  

L'intenzione del club inglese è chiara: anticipare la concorrenza di squadre come Barcellona e Real Madrid, anch'essi molto interessati alle prestazioni del giocatore del Milan. Proprio per questo motivo, nei prossimi giorni, il Manchester City presenterà una prima offerta ufficiale.

Il Milan, dal canto suo, non ha intenzione di fare sconti: sotto i 70 milioni il club di Via Aldo Rossi non si siederà neanche nel tavolo delle trattative. Se il Manchester City vuole davvero strappare Reijnders al Milan, dovrà presentare una proposta economica all'altezza delle aspettative di un club che considera il suo gioiello un elemento chiave per il progetto instaurato.