© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Giovanni Leoni (difensore Parma) | Serie A News (Getty Images)
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, sul giovane talento del Parma Giovanni Leoni non ci sono solo Milan e Inter. Infatti, secondo quanto riferisce il quotidiano rosa, il Liverpool avrebbe inserito nella sua short list per il difensore centrale anche il giovane italiano.
Il Parma continua a chiedere 40 milioni per privarsi del proprio talento, cifra che per i due club milanesi sarebbe irraggiungibile anche in caso di cessioni importanti. I Reds, invece, sarebbero disposti a mettere sul piatto anche i 40 milioni richiesti per il promettente difensore di appena 18 anni.
Al momento non c’è nessuna offerta ufficiale, solo voci. Ma la sensazione è che, se il Liverpool dovesse affondare per Leoni, non ci sarebbe nulla da fare per Milan e Inter.
Proprio per questo motivo, il club nerazzurro inizia a valutare anche altri profili, come il classe 2002 del Genoa Koni De Winter. Il Milan, invece, al momento è bloccato: fino a quando uno tra Malick Thiaw, Fikayo Tomori o Strahinja Pavlovic non partirà, il club rossonero non farà mosse sul mercato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA