PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Calciomercato Milan, il Galatasaray blocca Morata: il Como aspetta ancora
CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, il Galatasaray blocca Morata: il Como aspetta ancora

Francesco De Benedittis
Calciomercato Milan: il Galatasaray non libera Morata, il Como resta in attesa. Lo spagnolo vuole lasciare ma il club turco blocca l'affare

Come riportato questa mattina da Tuttosport, fino a qualche settimana fa l'affare Como-Morata sembrava praticamente chiuso. Ora, invece, tutto è bloccato per "colpa" del Galatasaray, che non ha intenzione di terminare anticipatamente il prestito di Alvaro Morata, in scadenza a gennaio 2026.

L'attaccante, dopo aver usufruito di qualche giorno extra di riposo, è tornato ad allenarsi con la squadra turca. La volontà di Morata, però, non cambia: vuole giocare al Como, guidato dal suo amico e connazionale Cesc Fabregas. I suoi agenti hanno già comunicato ai dirigenti del Galatasaray l’intenzione del giocatore di lasciare il club.

La dirigenza del Milan - coinvolta nell’operazione in quanto proprietaria del cartellino - e quella del Galatasaray sono in contatto da giorni per cercare una soluzione, che però al momento appare lontana. Nel frattempo, il Como resta in attesa, nella speranza di avere presto Morata a disposizione.