Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Calciomercato Milan, idea Chiesa. Per Longoni “pista tiepida/caldina”

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, idea Chiesa. Per Longoni “pista tiepida/caldina”

Federico Chiesa Liverpool
Andrea Longoni ha parlato di un possibile prestito per Federico Chiesa al Milan. La pista è calda, ma bisognerà aspettare
Redazione PM

Il giornalista sportivo dal cuore rossonero, Andrea Longoni, sul suo canale Youtube "Milan Hello" ha parlato, fra gli altri argomenti, della pista Chiesa-Milan.

Queste sono state le parole del giornalista sportivo in merito: "Gattuso ha parlato con 35 giocatori della Nazionale. Tra questi c'è Federico Chiesa, al quale ha mostrato interesse. Per Chiesa, che vuole tornare in Italia, pre si sia raffreddata la pista che lo porterebbe al Napoli. Mentre rimane tiepida / caldina quella che lo può portare al Milan con Ramadani che ha lavorato a stretto contatto ormai da settimane con Moncada e lo vorrebbe portare al Milan, col club rossonero che lo vorrebbe in prestito. Chiesa vuole tornare in Italia e il Mialn potrebbe accoglierlo con partenze necessarie sugli esterni tra Okafor e Chukwueze. Entrambi in uscita, anche qui bisognerà provare a uscirne con entrambi con condizioni favorevoli."


Se ne parlerà comunque ad agosto

—  

Longoni ha chiuso così il discorso su Chiesa, probabilmente una scia che si concretizzerà tra qualche mese: "Occhio all'ipotesi Chiesa, che per il Milan resta in piedi. Io lo prenderei in prestito se e solo se nel Milan fa la riserva. Se al posto di Leao, assolutamente no. Comunque ripeto, è una pista che farà parlare di sé e che non mi spetto venga chiusa in tempi brevi. Il Liverpool spera di avere un'offerta altrove. Il Milan deve piazzare degli esuberi. Una cosa eventualmente da agosto che però il Milan ha segnato come traccia nel binario mercato, meno morto di altri."