Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

Calciomercato Milan – Ibrahimovic verso il ritiro. Ma cosa farà dopo?

Zlatan Ibrahimovic AC Milan Calciomercato Milan

Zlatan Ibrahimovic dovrebbe lasciare il calcio giocato dopo Sassuolo-Milan di domenica. Questa è la previsione del 'Corriere dello Sport'

Daniele Triolo

Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola ha parlato di Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan, poiché, dopo la partita di domenica a Reggio Emilia contro il Sassuolo, rappresenterà uno dei principali 'nodi da sciogliere' in casa rossonera. I bene informati, infatti, sostengono che Zlatan fosse pronto, domenica scorsa, in occasione di Milan-Atalanta, ad entrare in campo per godersi il congedo dal pubblico di 'San Siro'.

Tutti, Ivan Gazidis, Paolo Maldini e mister Stefano Pioli su tutti, pendono dalle sue labbra. Il rifiuto, cortese, alla convocazione della sua Svezia per le sfide di Nations League in programma a giugno, però, secondo il quotidiano romano sembra essere un segnale inequivocabile sulle intenzioni di Ibra. A Milanello, da mesi, il bomber nativo di Malmö si è allenato da solo, con il preparatore di fiducia, unendosi al gruppo solo nei fine settimana.

Zlatan Ibrahimovic AC Milan Milan-Fiorentina 1-0 Serie A 2021-2022

Questo per via degli acciacchi al ginocchio che non gli lasciano tregua. La previsione più razionale, pertanto, per il 'CorSport' è che Ibrahimovic lasci il calcio dopo Sassuolo-Milan. E, successivamente, 'improvvisare il futuro'. La famiglia di Mino Raiola, da Montecarlo, spinge affinché Zlatan entri in scuderia, stavolta non come assistito ma dall'altra parte della 'barricata'. Ma ci sono anche pressioni, da Milanello, affinché continui al fianco di Pioli anche soltanto come 'mental coach'.

In fin dei conti, il suo sermone prima della sfida contro l'Atalanta era servito a galvanizzare il gruppo. Ancora qualche giorno e poi i dubbi sul futuro di Ibrahimovic si dissiperanno. Maldini punta un big per il Milan: le ultime news di mercato >>>

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di