Calciomercato Milan – Ibrahimovic, tutto fatto: ecco quando la firma

Calciomercato Milan – Ibrahimovic, tutto fatto: ecco quando la firma

CALCIOMERCATO MILAN NEWS – Intesa raggiunta tra Milan e Ibrahimovic: lo svedese prenderà 7 milioni. La firma potrebbe arrivare nel weekend. Le ultime.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi
Zlatan Ibrahimovic Milan

CALCIOMERCATO MILAN NEWS – Adesso si può dire davvero: Zlatan Ibrahimovic sarà di nuovo rossonero. Lo svedese prolungherà il proprio contratto con il club rossonero per un altro anno. Intesa raggiunta, finalmente, tra le parti secondo la Gazzetta dello Sport. La trattativa è dunque ufficialmente conclusa. Ora Ibra deve solo firmare il contratto. Tutto è bene ciò che finisce bene. Ma quando arriverà, dunque, questa benedetta firma? Nel fine settimana, con ogni probabilità, quando Zlatan tornerà a Milano per ricominciare gli allenamenti con i compagni.

Alla fine Ibra percepirà 7 milioni di euro netti, senza bonus. Esattamente ciò che ha sempre richiesto. Il Milan ha deciso di cedere alla fine in quanto potrà beneficiare degli sgravi fiscali che consentiranno al club di Elliott di spendere “solo” 10,5 milioni lordi. Più o meno quanto avrebbero speso in condizioni normali con l’offerta iniziale. Così sono tutti contenti: il Milan spende poco e Ibra è il più pagato di tutti.

CALCIOMERCATO MILAN – LE NEWS DELL’ULTIM’ORA >>>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy