Lo scorso mercoledì, Gimenez ha risposto ai rumors sul suo futuro con una doppietta che ha contribuito alla vittoria del Feyenoord contro il Bayern Monaco. Il messicano ha dichiarato di essere tranquillo e concentrato esclusivamente sul calcio, lasciando le questioni legate al mercato ad altre persone. “L’importante è giocare a calcio. Se qualcosa accadrà, succederà, ma io sono concentrato sulle partite”, ha detto l’attaccante, rispondendo alla domanda sul suo possibile trasferimento.
Il tentativo in estate
—Nel mercato estivo scorso, il Milan aveva cercato di ingaggiare Gimenez, ma l’offerta era arrivata troppo tardi, senza il tempo per aprire una vera e propria trattativa. Il giocatore aveva dichiarato che un trasferimento al Milan sarebbe stato un sogno, visto che da giovane tifava per campioni come Ronaldo, Ronaldinho e Kaká. Nonostante la trattativa non sia andata a buon fine, l’interesse rossonero sembra essere rimasto e la possibilità di un futuro trasferimento resta una possibilità concreta.
Il Milan sta seguendo attentamente la situazione, ma per il momento dovrà fare i conti con la determinazione del Feyenoord di mantenere uno dei suoi attaccanti più prolifici. Resta da vedere se i rossoneri presenteranno un’offerta migliorativa, riuscendo così a soddisfare le richieste olandesi e a portare il giovane talento messicano sotto la Madonnina.
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202512/54ebeeae841b9517bec5188f8a967a43.jpg)