Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

Calciomercato – Hincapié piace al Tottenham, Milan fuori dalla corsa

Hincapie, parla l'A.D. del Bayer: 'Tante squadre interessate a lui, ma...' (getty images)
Piero Hincapié sarebbe finito nel mirino di molti club, con il Tottenham fortemente interessato, mentre il Milan è coperto in quella zona

Fabio Barera

Pur essendo uscito dai Mondiali di Qatar 2022 anzitempo con il suo Ecuador, Piero Hincapié ha fatto pienamente in tempo a mettersi in mostra al grande pubblico. L'attuale difensore del Bayer Leverkusen, grazie alle prestazioni nella manifestazione iridata, è finito nel mirino di parecchi top club europei.

Secondo quanto riferito da TMW, nelle ultime ore si sarebbe fatto più insistente l'interesse del Tottenham. A volerlo sarebbe proprio il tecnico italiano Antonio Conte, che sta studiando con Fabio Paratici un modo per convincere i proprietari del cartellino a lasciarlo partire in direzione Premier League.

Il Tottenham fortemente interessato a Piero Hincapié

—  

Per quanto riguarda le altre squadre che avevano monitorato Hincapié non sembrano esserci grandi speranze, soprattutto per i costi. L'Inter dovrebbe far partire Alessandro Bastoni e lo stesso vale per il Napoli con Kim Min-jae. Per la Juventus sarebbe impensabile al momento fare un investimento a quelle cifre, mentre il Milan sembrerebbe essere coperto in quella zona di campo. Amichevole PSV-Milan 3-0: le pagelle dei rossoneri.

tutte le notizie di