CALCIOMERCATO

Calciomercato Milan – Giroud sempre più vicino: le ultime notizie

Daniele Triolo

Le ultime news sul calciomercato del Milan: Olivier Giroud si avvicina a grandi passi ai rossoneri. Ma non arriverà gratis come preventivato

La trattativa di calciomercato per portare Olivier Giroud al Milan è sempre più vicina ad una conclusione positiva. Lo ha riferito il sito web di 'Sky Sport'. Il club rossonero vuole chiudere l'operazione molto presto, possibilmente già nella giornata di oggi, giovedì 8 luglio.

Il Milan, nella serata di ieri, infatti, ha ripreso i contatti con il Chelsea per sbloccare l'affare Giroud. La novità, infatti, è che dopo il rinnovo del contratto dell'attaccante francese fino al 30 giugno 2022, che i 'Blues' hanno esercitato in maniera unilaterale, Giroud non arriverà più gratis in rossonero.

L'attaccante ex Arsenal e Montpellier non si potrà muovere, dunque, a parametro zero come preventivato. Nelle ultime ore sono continuati i contatti con l'agente di Giroud e con il Chelsea, per il quale è probabile che a questo punto venga riconosciuto un indennizzo (o un bonus) per liberare il bomber transalpino.

La trattativa, secondo 'Sky Sport', è alla stretta finale, con la fiducia del Milan di chiudere al più presto per regalare al tecnico Stefano Pioli il tanto agognato rinforzo in attacco. Milan, Tonali ha firmato: cifre e dettagli dell'operazione >>>