Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Calciomercato Milan, giocatori in prestito: chi torna e chi se ne va

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, giocatori in prestito: chi torna e chi se ne va

Calciomercato Milan, giocatori in prestito: chi torna e chi se ne va
Entro domani da definire i negoziati per i giocatori, ceduti o arrivati, in prestito dal/al Milan nelle ultime sessioni di calciomercato
Daniele Triolo Redattore 

Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola ha ricordato come domani, mercoledì 18 giugno, scadrà l'esercizio dei diritti di opzione previsti nei trasferimenti e nelle cessioni di contratto annuali relativi alla stagione sportiva 2024-2025. In pratica, il Milan entro domani dovrà o esercitare il riscatto dei giocatori che ha preso in prestito, o rispedirli, eventualmente, al mittente e capirà cosa vorranno fare le altre squadre con i calciatori avuti in prestito dai rossoneri nell'ultima annata.

Calciomercato Milan, tanti torneranno alla base dopo il prestito

—  

Ceduto a titolo definitivo Pierre Kalulu alla Juventus e il rientrante (dal Club Atlético Huraćan) Marco Pellegrino al Boca Juniors, stanno per tornare alla base Yacine Adli, Lorenzo Colombo e Alexis Saelemaekers, rispettivamente da Fiorentina, Empoli e Roma. Quest'ultimo, per il 'CorSport', ha la seria possibilità di restare al Milan su indicazione esplicita di Massimiliano Allegri.


In forse Pobega e Bennacer. João Félix e Abraham, addio al Milan

—  

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, scambio tra Theo e Vlahovic con la Juve? Il punto >>>

Rientra dal Napoli anche Noah Okafor, ma soltanto per ripartire. In forse le situazioni di Tommaso Pobega con il Bologna e di Ismaël Bennacer con l'Olympique Marsiglia. Entrambi i club, però, non vogliono pagare i 12 milioni di euro previsti dagli accordi per il diritto di riscatto e puntano a uno sconto. Il Milan ha fatto sapere, poi, che non riscatterà João Félix e non intavolerà trattative con la Roma per la conferma di Tammy Abraham. Anche Kyle Walker e Riccardo Sottil verso l'addio ai rossoneri.