Dietro, nelle gerarchie di mister Sérgio Conceição, anche a Luka Jović e Tammy Abraham. Esperienza al Milan iniziata bene, con i gol contro Empoli e Verona in Serie A e contro il suo ex club, il Feyenoord, in Champions League. Poi l'involuzione. Il 'Bebote' sta pagando evidentemente le difficoltà d'impatto rispetto alla Eredivisie e la stagione negativa del Milan.
Diavolo fermamente convinto delle qualità del 'Bebote'
—Il club di Via Aldo Rossi, nonostante questo, ha enorme fiducia nel suo centravanti messicano. Il Milan è fermamente convinto che, in estate, resetterà tutto e sarà pronto a dimostrare tutto il suo valore nella stagione 2025-2026. Giménez, in fin dei conti, è ancora giovane e ha le qualità per emergere anche in Italia.
E soprattutto potrà risolvere i piccoli problemi fisici che l’hanno tormentato dall’arrivo a Milano: prima un fastidio muscolare ereditato dall’ultimo periodo a Rotterdam, poi la brutta botta al fianco rimediata contro la Fiorentina. Giménez, dunque, è un punto fermo dell’attacco del Milan che verrà. LEGGI ANCHE: "Allegri, il DS, Maignan e Theo": Milan, ecco, tutto ciò che accadrà >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202512/4d86a6b006e78880027c018a84843b34.jpg)