Álvaro Morata lascia il Milan in questo calciomercato invernale e passa al Galatasaray, nella Süper Lig turca: prenderà uno stipendio più alto
Il sì definitivo del Feyenoord alla proposta del Milan per Santiago Giménez ha sbloccato, in uscita, anche la situazione Álvaro Morata. L'attaccante spagnolo, classe 1992, lascerà dunque il Milan a pochi mesi dal suo arrivo per volare nella Süper Lig turca: indosserà la maglia del Galatasaray. Ecco come vari esperti di calciomercato hanno commentato la notizia sul popolare social network 'X'.
"Álvaro Morata è pronto a partire per Istanbul. Documenti firmati. L’attaccante spagnolo sarà un nuovo calciatore del Galatasaray", ha scritto Matteo Moretto, giornalista sportivo italiano operativo sulla testata iberica 'Relevo'.
"Álvaro Morata, nuovo giocatore del Galatasaray: lo rivelano tutti i documenti a posto e già firmati. Ho appreso che il Galatasaray sta pianificando il suo viaggio a Istanbul oggi", gli ha fatto eco il collega Fabrizio Romano.
Questo, invece, il post social di Nicolò Schira: "Affare fatto e confermato! Álvaro Morata al Galatasaray dal Milan in prestito con opzione di acquisto, che potrebbe diventare un obbligo al raggiungimento di determinate condizioni. Contratto fino al 2028".