Lorenzo Colombo al Genoa? Il 'Grifone' è il club più vicino all'acquisto del centravanti classe 2002 del Milan in questo calciomercato
Lorenzo Colombo è partito per la tournée tra Asia e Oceania con il Milan. Tra i convocati per la spedizione l'ex Empoli è l'unico centravanti di ruolo, tanto da aver giocato da titolare la partitella in famiglia dello scorso sabato contro Milan Futuro. Santiago Gimenez, infatti, è in vacanza in seguito agli impegni con la sua nazionale.
Nonostante ciò, l'attaccante classe 2002 sembra destinato a lasciare nuovamente i colori rossoneri. Dopo le esperienze in prestito alla Cremonese, alla SPAL, al Lecce, al Monza e all'Empoli, il suo futuro potrebbe ancora essere in Italia, in un'altra squadra rispetto al Milan.
Calciomercato Milan, Colombo al Genoa? Settimana potenzialmente decisiva, le ultime
—
Il club più interessato a lui, e che sembra più vicino al suo acquisto, è il Genoa. Il 'Grifone' è alla ricerca di un centravanti dopo che Andrea Pinamonti non è stato riscattato dal Sassuolo. Lo ha confermato Nicolò Schira, giornalista esperto di calciomercato, tramite il suo profilo X.
Il testo del post recita: "Il Genoa sta guidando la corsa per l'attaccante del Milan Lorenzo Colombo. Durante questa settimana si aspettano contatti diretti per cercare di raggiungere un accordo".