- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
SOLBIATE ARNO, ITALY - OCTOBER 05: Andrea Bozzolan of Milan Futuro competes for the ball during the Serie C match between Milan Futuro and Pianese at Stadio Felice Chinetti on October 05, 2024 in Solbiate Arno, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
L’Avellino, in piena lotta per la promozione diretta, è tra i club più attivi in questa sessione invernale di calciomercato, alla ricerca di rinforzi strategici per centrare l’obiettivo stagionale. Stando a quanto riportato da TuttoMercatoWeb.com, gli irpini avrebbero messo gli occhi su Andrea Bozzolan, terzino sinistro classe 2004 di proprietà del Milan. Il giovane talento, considerato uno dei prospetti più interessanti del vivaio rossonero, ha un contratto con il Milan fino al 2027, ma il club biancoverde starebbe lavorando per portarlo in Irpinia.
Tuttavia, l’Avellino non vuole farsi trovare impreparato in caso di fumata nera per Bozzolan. Come alternativa, il direttore sportivo Enzo Aiello ha già effettuato un sondaggio con la Cavese per Mattia Maffei, anche lui terzino sinistro classe 2004.
Con il mercato aperto fino al 3 febbraio, l’Avellino continua a muoversi con decisione per rinforzare la rosa e inseguire il sogno della promozione. LEGGI ANCHE: Juventus-Milan, il LIVE testuale della partita dell'Allianz Stadium >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA