- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Pervis Estupinan del Brighton tra i profili sondati dal Milan per raccogliere l'eredità di Theo Hernández | Calciomercato AC Milan News (Getty Images)
La trattativa tra Milan e Brighton per Pervis Estupinan si fa sempre più calda, con una crescente fiducia in casa rossonera sulla buona riuscita dell'operazione. Notizie che trovano conferma anche nelle ultime indiscrezioni raccolte da Gianluca Di Marzio, noto esperto di mercato.
Il laterale difensivo ecuadoriano resta l'obiettivo primario per rinforzare la fascia sinistra, un reparto che il Milan intende blindare dopo l'addio di Theo Hernandez. Il club rossonero, in sinergia con l'agente del giocatore, Jorge Mendes, sta lavorando intensamente per trovare un punto d'incontro con il Brighton, cercando di abbassare le richieste economiche del club inglese.
Un fattore chiave in questa trattativa è la chiara volontà di Estupinan, che ha già manifestato il suo desiderio di vestire la maglia del Milan. Questa determinazione da parte del giocatore potrebbe essere decisiva per superare gli ultimi ostacoli e favorire il trasferimento a Milano.
I contatti tra le due società proseguono in maniera costante, e sebbene ci sia ancora una leggera distanza tra domanda e offerta, le parti sembrano sempre più vicine a un accordo. Il Milan punta ad accelerare per regalare a Massimiliano Allegri un rinforzo di qualità e affidabilità il prima possibile.
© RIPRODUZIONE RISERVATA