Il Brighton, infatti, chiede 23 milioni di euro: una cifra alta rispetto a quella che il procuratore portoghese aveva concordato in primavera. Ovvero, quando aveva chiarito che Estupinan voleva provare un’avventura altrove e il Brighton si era messo sulle tracce del sostituto. Per la cronaca, ha poi acquistato Maxim De Cuyper dal Bruges per 18 milioni di euro più 2 di bonus.
Il Diavolo dovrà salire con la propria offerta
—Il Milan, ha specificato il quotidiano sportivo nazionale, era partito da un'offerta di 12 milioni di euro più bonus: rifiutata. I rossoneri vorrebbero chiudere a 15, ma, quasi certamente, dovranno aggiungere qualche milione di euro di parte variabile. Ad ogni modo, il Diavolo considera 20 milioni di euro come quota limite per Estupinan.
L'auspicio è che il sudamericano, ex Villarreal, possa sbarcare a Milano per le visite mediche a inizio settimana e che poi raggiunga i compagni in tournée a Singapore. Essendo in possesso di un passaporto spagnolo, le procedure per il tesseramento non saranno complicate come per gli extracomunitari.
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202512/d6910b755a6a68ad2e896fd55faf59af.jpg)