Ma quali sono le intenzioni di Miranda? Vuole andare via o restare in maglia biancoverde, alla corte di Manuel Pellegrini? Ecco qui di seguito, le sue dichiarazioni sul mercato. Con una rivelazione importante: già nel mercato estivo è stato cercato da qualcuno.
Miranda piace al Milan. Lui, però, si vede ancora al Betis
—"Sì, abbiamo avuto delle offerte, ma mi trovo molto bene qui al club. Sono a casa - ha spiegato Miranda al quotidiano iberico -. I leader mi apprezzano. Non ho mai pensato di andarmene. Sappiamo com'è la situazione del club e nel calcio non si sa mai, ma sono molto contento. È casa mia, con la mia famiglia, ed è questo che conta".
Si parla, poi, della possibilità che rinnovi il suo contratto fino al 30 giugno 2027: "Stiamo parlando e vedremo. Senza fretta. È un processo tra il mio rappresentante e il club ... vedremo". In caso di rinnovo, potrebbe restare per tutta la vita in Andalusia? "Spero di poter restare qui per il resto della mia vita. Io sono betico, ho i miei amici, la mia famiglia ... ma come sai nel calcio un giorno sei qui e un altro giorno là", ha detto Miranda. "Molte cose influenzano il calcio. Bisogna vivere il momento. Il Betis è la mia famiglia e il mio club. Vedremo, ma sono molto felice". Nuovo Stadio Milan, grosse novità in arrivo >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA