Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Calciomercato Milan – Ecco quando si potrebbe sbloccare Guerra

MERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Ecco quando si potrebbe sbloccare Guerra

Calciomercato Milan, dalla Spagna: 'Javi Guerra, offerta offensiva'
Guerra è uno dei principali obiettivi di calciomercato del Milan, ma la trattativa è un po' ferma e non c'è accordo. Ecco le ultime
Stefano Bressi
Stefano Bressi Inviato, responsabile social, redattore 

Uno dei principali obiettivi di calciomercato del Milan è Javi Guerra, centrocampista spagnolo classe 2003 del Valencia, con cui però al momento la trattativa è bloccata. Gli spagnoli hanno rifiutato la prima offerta del Milan da 16 milioni più 4, ma i rossoneri preparano una nuova offensiva che sia più vicina alla richiesta di 25 milioni andalusa.

Di questo ha parlato anche Matteo Moretto, che ha confermato quanto il giocatore piaccia al Milan, ma ha predicato pazienza. Ancora, secondo lui, non si può parlare di trattativa calda. Devono ancora succedere tante cose. Pare, infatti, che la trattativa si possa sbloccare a luglio, ma non prima. Anche perché il Valencia non ha fretta e, anzi, sta provando a rinnovarlo. Resta difficile, perché vuole essere il più pagato e spinge per andare via, ma al momento non c'è ancora alcun tipo di accordo col Milan, neanche quello del giocatore.