Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

Calciomercato Milan – Dybala, rossoneri in vigile attesa: la situazione

Paulo Dybala Calciomercato AC Milan
Paulo Dybala, obiettivo di calciomercato dell'Inter, è anche nel mirino del Milan. Ecco la strategia dei rossoneri per arrivare alla 'Joya'

Daniele Triolo

Paulo Dybala, obiettivo di dell'Inter, è il 'sogno pazzo da coltivare' per il Milan secondo il 'Corriere della Sera' oggi in edicola.

Ora, infatti, che è andata a buon fine la tormentata trattativa per il rinnovo del contratto di Paolo Maldini e Frederic Massara, il club rossonero deve accelerare sul mercato. L'obiettivo è quello di rimediare al ritardo accumulato su Inter e Juventus.

La prima mossa dei due dirigenti confermati, per il 'CorSera', sarà prolungare l'accordo con Zlatan Ibrahimović. I manager del Milan Maldini e Massara, però, stanno studiando l'evoluzione della vicenda di calciomercato tra Dybala e l'Inter.

Calciomercato Milan, idea Dybala se naufraga la trattativa con l'Inter

Il ritorno di Romelu Lukaku in nerazzurro, ha proseguito il quotidiano generalista, ha di fatto messo in stand-by i colloqui tra la 'Joya' e la seconda squadra di Milano. Che, adesso, giudica complementare e non prioritario l'innesto dell'argentino nella rosa.

L'Inter, al momento, ha bisogno di sfoltire il reparto offensivo, che conta ancora su Andrea Pinamonti, Martín Satriano, Edin Džeko, Joaquín 'Tucu' Correa ed Alexis Sánchez, prima di poter eventualmente inserire Dybala in organico.

Nelle 'more' di quest'affare, dunque, si sta insinuando il Milan. I rossoneri aspettano di capire se, nell'arco di qualche giorno, in mancanza di una conclusione positiva della trattativa con l'Inter, la 'Joya' abbasserà le proprie pretese economiche.

Paulo Dybala Juventus

L'ingaggio da 7 milioni di euro a stagione, tra parte fissa e bonus, di cui discute con i nerazzurri, infatti, sfora in maniera abbondante il tetto stipendi che il Milan si è posto.

Ma acquisire Dybala in questa sessione di calciomercato, per il Milan, sarebbe certamente un colpo che, a livello tecnico, mediatico e di immagine, potrebbe spazzare via un giugno da dimenticare. Milan, non solo Origi: arriva un altro attaccante? Le ultime news di mercato >>>

Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEONEWS CALCIOMERCATO

tutte le notizie di

Informativa Privacy

Informativa Privacy

I ricavi ottenuti da pubblicità personalizzata ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna a fornirti ogni giorno informazione di qualità.

Rcs Mediagroup si impegna quotidianamente a fornirti informazione di qualità attraverso il lavoro di giornalisti, grafici e tecnici. Per garantire un'informazione libera e accessibile facciamo ricorso a pubblicità profilata che copre i costi della navigazione così da permetterti di usufruire di una parte dei contenuti gratuitamente. Senza la pubblicità l'accesso ai nostri servizi avviene previo pagamento a pacchetti di abbonamento crescenti per contenuti e costo. Scegli se accedere al servizio di base permettendoci di erogare pubblicità personalizzata o aderendo a un piano di abbonamento equivalente.

Come indicato nella cookie policy, noi e terze parti facciamo uso di tecnologie, quali i cookie, per raccogliere ed elaborare dati personali dai dispositivi (ad esempio l'indirizzo IP, tracciamenti precisi dei dispositivi e della posizione geografica). Per installare i cookie che garantiscono le funzionalità tecniche, non è necessario il tuo consenso. Con il tuo consenso, noi e alcune tra 1002 terze parti presenti in questa lista - inserzionisti nonché intermediari del mercato pubblicitario di volta in volta coinvolti -, potremo mostrarti pubblicità personalizzata, misurarne la performance, analizzare le nostre audience e migliorare i nostri prodotti e servizi. Puoi liberamente conferire, rifiutare o revocare il consenso a tutti o alcuni dei trattamenti facendo click sul pulsante "Preferenze" sempre raggiungibile anche attraverso la nostra cookie policy. In caso di rifiuto integrale o delle singole finalità necessarie all'erogazione di pubblicità e di contenuti personalizzati, potrai scegliere di aderire a un piano di abbonamento. Puoi acconsentire direttamente all'uso delle tecnologie sopra menzionate facendo click su "Accetta e continua" o rifiutarne l'uso e abbonarti facendo click su "Rifiuta e abbonati".