calciomercato

Calciomercato Milan – Donnarumma verso il sì. Juve più lontana | News

Salvatore Cantone

Le ultime sul calciomercato del Milan: secondo la Gazzetta dello Sport Donnarumma è vicino al rinnovo con il club rossonero

La Gazzetta dello Sport, in edicola questa mattina, si sofferma sul calciomercato del Milan. Mancano ancora tre partite al termine della stagione, ma è chiaro che la vittoria di Torino contro la Juventus avvicina la squadra di Stefano Pioli al traguardo. Arrivare tra i primi quattro cambierebbe le prospettive sia per il presente e sia soprattutto per il futuro.

In primo piano il rinnovo di Gianluigi Donnarumma.  Il portiere vuole restare al Milan: con la Juventus fuori dalla Champions difficilmente potrebbe fare l'offerta per lasciare il Diavolo. Difficile pensare che Agnelli possa proporre più di 8 milioni, cifra offerta da Maldini. E soprattutto, senza Champions, la Juventus perderebbe sicuramente appeal. C'è ancora diversa strada da fare, ma il Milan e Raiola parleranno nuovamente a fine campionato: si va verso il prolungamento di uno-due anni. Milan in Champions: ecco le possibili mosse di Maldini.