Calciomercato Milan – Donnarumma andrà via: Juventus in pole

Calciomercato Milan – Donnarumma andrà via: Juventus in pole

Secondo quanto riferisce ‘Sport Mediaset’ il futuro di Gianluigi Donnarumma sarà certamente lontano dal Milan. Juventus in pole, ma…

di Renato Panno, @PannoRenato
Gianluigi Donnarumma Milan

CALCIOMERCATO MILAN – Secondo quanto riferisce ‘Sport Mediaset’ il futuro di Gianluigi Donnarumma è ormai segnato e sarà certamente lontano dal Milan. Finora non è stata accettata nessuna offerta per discutere del prolungamento dello stipendio, pari a 6 milioni di euro netti a stagione. Mino Raiola si guarda intorno dunque; il club che è in pole per il classe 1999 è la Juventus. I rapporti tra il procuratore italo-olandese e i bianconeri sono ottimi (vedi affare De Ligt) e sta lavorando da tempo per questo tipo di soluzione.

Per la Juventus ci sarà ovviamente da risolvere prima la questione Szczesny, nel mirino del Psg e di alcune squadre di Premier League. Una volta ceduto il polacco, la Juventus si butterà a capofitto su Donnarumma. Se questa opzione non dovesse concretizzarsi il Psg rimane sempre vigile. La sua valutazione? Visto il contratto in scadenza è difficile pensare che il Milan possa riuscire ad ottenere una cifra vicina ai 50 milioni di euro.

Intanto Matteo Gabbia ha parlato ai microfoni si ‘Sky Sport’, LEGGI QUI PER LE SUE DICHIARAZIONI >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy