Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

Calciomercato Milan – Dirigenti al lavoro per riprendere Dalot: il punto

Diogo Dalot (difensore Manchester United), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)

Le ultime news sul calciomercato del Milan: Diogo Dalot ancora nei pensieri di Paolo Maldini e Frederic Massara. Si tratta con i 'Red Devils'

Daniele Triolo

I dirigenti del Milan, in questa sessione di calciomercato, stanno lavorando per riportare Diogo Dalot a Milano. Il terzino portoghese, classe 1999, ha ben impressionato, infatti, nella stagione che ha trascorso in prestito in maglia rossonera. Pertanto, Paolo Maldini e Frederic Massara vorrebbero confermarlo.

Dalot, come noto, è tornato per fine prestito al Manchester United, club proprietario del suo cartellino, non appena terminata l'annata 2020-2021, culminata con il ritorno del Diavolo in Champions League dopo tanti anni di assenza. Lui in rossonero si è trovato bene ed al Milan vorrebbe tornare per giocare con continuità anche in questa stagione.

Il Manchester United, che inizialmente voleva monetizzare subito cedendo il giocatore a titolo definitivo o in prestito con obbligo di riscatto, adesso, secondo il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola avrebbe aperto anche alla cessione di Dalot al Milan con la formula del prestito con diritto di riscatto.

I 'Red Devils', però, chiedono almeno 4-5 milioni di euro di prestito oneroso: bisognerà, dunque, trovare un punto d'incontro con il Milan, che vorrebbe offrire un po' di meno, per impostare bene la trattativa per il giovane laterale lusitano. Milan, ha parlato Pioli: la sua opinione su Ibra, Kjaer e non soltanto >>>

tutte le notizie di