Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

Calciomercato Milan – Difesa, tra i giovani il preferito è Badiashile

Benoît Badiashile (difensore Monaco), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)

Le ultime news sul calciomercato del Milan: Benoît Badiashile, classe 2001, in forza al Monaco, rappresenta una giovane alternativa dietro

Daniele Triolo

'La Gazzetta dello Sport' in edicola questa mattina, parlando del calciomercato di gennaio del Milan, ha sottolineato la necessità del Diavolo di acquistare un nuovo difensore centrale. Questo perché Simon Kjær, operato ai legamenti (crociato e collaterale) del ginocchio sinistro ha concluso anzitempo la stagione.

Per la 'rosea' il Milan starebbe valutando il ritorno di Mattia Caldara dal prestito al Venezia, ma non disdegna neanche di pensare a Nikola Milenkovic della Fiorentina e Luiz Felipe della Lazio. Nonostante le richieste economiche di Rocco Commisso e Claudio Lotito per i loro due centrali siano alte.

Tra i giovani seguiti sul calciomercato, poi, il Milan avrebbe scelto il suo preferito. Si tratterebbe di Benoît Badiashile, classe 2001, di proprietà del Monaco. Qualora arrivasse in rossonero, però, il talento francese avrebbe bisogno certamente di un periodo di adattamento. Ed il Milan potrebbe non avere modo di concederlo adesso.

Ad ogni modo, il Diavolo tiene sempre i fari puntati sul mercato transalpino. Alternativa a Badiashile potrebbe essere rappresentata da Bégir Omeragić, classe 2002, svizzero di origini bosniache che gioca nello Zurigo. Milan, sulla trequarti un colpo per far sognare i tifosi! Le ultime >>>

tutte le notizie di