Calciomercato Milan – Difesa: i rossoneri tornano su Pezzella?

Calciomercato Milan – Difesa: i rossoneri tornano su Pezzella?

ULTIME NOTIZIE MERCATO MILAN – Stamattina è stato in sede Martín Guastadisegno, agente del capitano viola Germán Pezzella. Piace molto a Stefano Pioli

di Daniele Triolo, @danieletriolo
Germán Pezzella Fiorentina

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO MILAN – È terminato, da poco, a ‘Casa Milan‘, un incontro tra la dirigenza del club di Via Aldo Rossi e l’agente argentino Martín Guastadisegno.

Secondo quanto riferito da ‘MilanNews.it‘, sarebbe stata fatta, con lui, una panoramica su molti calciatori argentini assistiti da Guastadisegno, anche giovani ma non soltanto.

Pezzella-Milan, ritorno di fiamma?

 

Si sarebbe, infatti, parlato anche di Germán Pezzella, classe 1991, difensore centrale e capitano della Fiorentina. Come si ricorderà Pezzella ha ereditato la fascia dopo la prematura scomparsa di Davide Astori.

Pezzella, sotto contratto con i viola di Rocco Commisso fino al 30 giugno 2022, gioca a Firenze dall’estate 2017, quando fu prelevato dagli spagnoli del Betis.

Pezzella, un pallino di Pioli

 

Il Milan lo ha seguito nel recente passato ed ora sarebbe tornato a pensare a lui poiché piace molto al tecnico Stefano Pioli, che lo ha già allenato in riva all’Arno.

LEGGI QUI, PERÒ, PERCHÉ IL GIOCATORE RIFIUTÒ IL DIAVOLO NEL RECENTE PASSATO >>>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy