Nato a Montpellier il 26 maggio 2002, il difensore Maxime Estève è uno degli obiettivi di calciomercato del Milan per rinforzare la propria retroguardia nel caso in cui il club decidesse di acquistare un giovane di prospettiva. Il calciatore francese, alto 193 centimetri, è cresciuto proprio nelle giovanili del club dell'Hérault, con cui è sotto contratto fino al 30 giugno 2024.
CALCIOMERCATO
Calciomercato Milan – Difesa, piace Estève: i suoi numeri stagionali
Maxime Estève, obiettivo di calciomercato del Milan, è una delle rivelazioni del Montpellier. Ecco come sta andando la sua annata in Francia
Mancino, già nel giro della Nazionale francese Under 20, Estève ha esordito in Ligue 1 in questa stagione, lo scorso 8 agosto 2021, in occasione della sfida persa dalla squadra allenata da Olivier Dall'Oglio a la 'Mosson' contro l'Olympique Marsiglia. Titolare fisso praticamente per tre mesi, nei quali ha collezionato 13 presenze in campionato, Estève è poi finito k.o. a fine novembre per un problema muscolare.
Ultima partita disputata, quindi, il 20 novembre 2021 (Rennes-Montpellier 2-0) e, da lì, nessun altro match al suo attivo. Qualora, dunque, il Diavolo decidesse di puntare su di lui, dovrà fare i conti con il fatto che è fermo da due mesi e che avrà bisogno di tempo per tornare in ottima forma.
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA