Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Difesa, è lotta a due tra Bailly e Diallo / News

Eric Bailly e Abdou Diallo, obiettivi di calciomercato del Milan (Getty Images)

Le ultime notizie sul calciomercato del Milan. La corsa al difensore centrale sembra ormai un affare a due tra Eric Bailly e Abdou Diallo

Renato Panno

L'edizione odierna di 'Tuttosport' ha fatto il punto sul calciomercato del Milan, sempre più focalizzato sulla ricerca di un difensore centrale. Serve un giocatore giovane, forte e che non faccia soltanto numero, ma che serva davvero alla squadra per migliorarla. Il desiderio di coprire il buco deve combaciare con l'esigenza di trovare qualcuno non solo per sei mesi, ma che possa far parte del gruppo anche negli anni a venire. La contemporanea indisponibilità di Simon Kjaer, Alessio Romagnoli e Fikayo Tomori costringe però anche a prendere in considerazione anche la sola idea prestito.

Giorno dopo giorno la girandola dei nomi si sta riducendo a soli due profili: vale a dire Eric Bailly del Manchester United e Abdou Diallo del Psg. Per il primo l'apertura ad un prestito c'è già da diversi giorni, mentre per il secondo il discorso è tutto da avviare. Il rapporto tra Paolo Maldini e Leonardo suggerisce come non dovrebbe essere un problema trovare l'accordo su un giocatore completamente fuori dal progetto di Pochettino.

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

 

tutte le notizie di