CALCIOMERCATO

Calciomercato Milan – Difesa, Diallo in pole position ma niente follie

Daniele Triolo

Abdou Diallo è il principale obiettivo di calciomercato del Milan per rinforzare la difesa. Ma può arrivare ad un'unica condizione. Il punto

In quel che resta del calciomercato estivo il Milan cerca sempre un difensore e il nome di Abdou Diallo, secondo quanto riferito da 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, resta sempre in pole position per vestire la maglia rossonera. Paolo Maldini e Frederic Massara, nella settimana che inizia oggi, vorrebbero definire almeno uno degli ultimi due obiettivi rimasti per questa sessione di trattative, ovvero il difensore o il centrocampista.

Calciomercato Milan: Diallo sì, ma a condizioni economiche favorevoli

Il budget a disposizione del direttore tecnico rossonero e del direttore sportivo rossonero, secondo la 'rosea', sarebbe inferiore ai 10 milioni di euro. Il Diavolo, infatti, ha scelto di puntare tutto su Charles De Ketelaere e, per gli altri obiettivi, aspettare condizioni economiche migliori.

Per la retroguardia, appunto, il nome di Diallo è il primo sulla lista di calciomercato del Milan ma, negli ultimi tempi, il club di Via Aldo Rossi non ha fatto passi concreti con il PSG. Riproverà a breve, con la speranza di strappare il centrale mancino franco-senegalese, classe 1996, con la formula del prestito con diritto di riscatto.

Nessun contatto recente, ha concluso 'La Gazzetta dello Sport', neanche per Japhet Tanganga, che il Tottenham avrebbe ceduto solo in prestito con obbligo di riscatto. Milan, un bomber nel mirino. E lui ricambia la corte! Le ultime news di mercato >>>

Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEONEWS CALCIOMERCATO