Il calciomercato estivo sta per volgere al termine e il Milan ha bisogno di un difensore. Abdou Diallo, classe 1996, centrale mancino franco-senegalese di proprietà del PSG, è il nome più caldo per rinforzare la retroguardia di mister Stefano Pioli. Lo ha riferito il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola.
CALCIOMERCATO
Calciomercato Milan – Diallo per colmare il vuoto lasciato da Romagnoli
Calciomercato Milan: Diallo nome caldo per la difesa
Anche sabato, in occasione di PSG-Montpellier di Ligue 1, Diallo è andato in panchina, collezionando la terza di fila in tre partite della squadra di Christophe Galtier. L'ex Mainz e Borussia Dortmund, pertanto, rischia di arrivare alla fine di questa sessione estiva di calciomercato senza aver messo piede in campo neanche per un minuto.
Il Milan, ha evidenziato il quotidiano romano è sempre alla finestra per prendere Diallo. Qualora vi riuscisse, potrà dare parallelamente il via libera all'uscita di Matteo Gabbia, destinato a raggiungere la Sampdoria di Marco Giampaolo con la formula del prestito.
Numericamente, dunque, in rossonero Diallo andrebbe a colmare il vuoto lasciato dalla partenza di Alessio Romagnoli, accasatosi alla Lazio a parametro zero. Milan, un bomber nel mirino. E lui ricambia la corte! Le ultime news di mercato >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA