- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
ROTTERDAM, NETHERLANDS - JANUARY 22: Santiago Gimenez of Feyenoord celebrates after he scores his team's first goal during the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD7 match between Feyenoord and FC Bayern München at De Kuip on January 22, 2025 in Rotterdam, Netherlands. (Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)
In attesa di assistere alla sfida di San Siro contro il Parma, il Milan continua a lavorare sul fronte mercato e, dopo l'arrivo di Kyle Walker, punta a donare a Sergio Conceicao un'altra importante pedina. I rossoneri hanno infatti bisogno di un nuovo attaccante e il primissimo obiettivo rimane Santiago Gimenez, centravanti messicano di proprietà del Feyenoord.
Intervenuto a Sky Sport, Giuseppe Di Stefano ha parlato proprio di questo intreccio di mercato. Il giornalista, però, non sembra portare buone notizie poiché parla di un'affare complicato. In ballo, infatti, ci sono cifre monstre e soprattutto la volontà del Feyenoord di non cedere assolutamente il giocatore in questa finestra di mercato. Inoltre, sarebbe complicato anche convincere il Bologna a cedere una pedina fondamentale come Riccardo Orsolini.
© RIPRODUZIONE RISERVATA