Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Calciomercato Milan, Di Marzio: “Nuova offerta per Jashari. Chiusura in …”

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, Di Marzio: “Nuova offerta per Jashari. Chiusura in …”

Calciomercato, Di Marzio: 'Nuova offerta per Jashari. Chiusura in ...'
Calciomercato Milan: Di Marzio svela: in arrivo una nuova offerta per Jashari, affare vicino con il Bruges dopo mesi di trattative serrate
Francesco De Benedittis

Secondo quanto riportato nelle ultime ore dal noto esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, il Milan è pronto a chiudere per centrocampista svizzero Ardon Jashari.

Dopo una telenovela durata quasi un mese, il club rossonero è pronto a presentare una nuova offerta al Bruges. Come riporta il giornalista esperto di calciomercato, il Milan ha intenzione di arrivare a un accordo con il club belga entro 2-3 giorni. Al momento, le due società stanno cercando un’intesa definitiva per portare Jashari, che desidera fortemente i colori rossoneri, al Milan.


Il giocatore svizzero ha fatto di tutto per forzare la trattativa, ma non è bastato. Il club belga non si è smosso dalla sua posizione. Il Milan, che nelle scorse settimane aveva offerto una cifra di 37 milioni di euro bonus inclusi, sarebbe pronto a riformulare la proposta, alzando la parte fissa fino a 35 milioni di euro più bonus per arrivare vicino ai 40 milioni richiesti dal Bruges.