Calciomercato Milan – Deciso il futuro di Colombo: le ultime | PM News

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO MILAN – Con l’ingaggio di Mario Mandzukic, che fine farà Lorenzo Colombo? Abbiamo indagato: ecco cosa abbiamo scoperto

di Daniele Triolo, @danieletriolo
Lorenzo Colombo Milan

Calciomercato Milan: arriva Mandzukic. Colombo che fa?

 

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO MILANLorenzo Colombo, classe 2002, giovane attaccante rossonero, rischia di essere ‘di troppo’ con l’arrivo al Milan di Mario Mandzukic. Vero, quest’anno il Diavolo ha dovuto sempre fare i conti con assenze ed infortuni e, soprattutto in attacco, spesso la coperta si è dimostrata troppo corta.

Come, per esempio, stasera a Cagliari, dove saranno assenti Ante Rebić (coronavirus) e Rafael Leão (squalificato). Senza Mandzukic, che firmerà domani con i rossoneri, resta, pertanto, il solo Zlatan Ibrahimović a fare da chioccia ai giovani Daniel Maldini e Colombo, appunto.

Quando, però, Mandzukic sarà pronto per giocare e Rebić e Leão rientreranno, il reparto rischia di essere sovraffollato. Abbiamo indagato un po’ sulla situazione di Colombo per capire se, eventualmente, per il ragazzo possa esserci qualche pista aperta, in Serie A o in Serie B. Un trasferimento magari da concretizzare negli ultimi giorni del mercato invernale, per giocare con maggiore continuità.

Non è da escludere al 100%. Ma, in realtà, le intenzioni del ragazzo sono quelle di restare a maturare in rossonero, così come la società non ha manifestato l’intenzione di prestare Colombo fino al 30 giugno ad un’altra squadra. Il bomber di Vimercate, pertanto, resterà al Milan fino a fine stagione e cercherà di imparare i segreti dei fuoriclasse più grandi ed acclamati. Mercato Milan, colpo a sorpresa: concorrenza spietata per il trequartista! Vai alla news >>>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy