CALCIOMERCATO

Calciomercato Milan – De Ketelaere, 48 ore di tempo per il sì

Daniele Triolo

Charles De Ketelaere, obiettivo di calciomercato del Milan, potrebbe trasferirsi in rossonero entro la fine di questa settimana. Il punto

Secondo il 'Corriere della Sera' oggi in edicola per Charles De Ketelaere, obiettivo di calciomercato del Milan, siamo arrivati al 'dentro o fuori'.

Nelle prossime 24-48 ore, infatti, il Milan aspetta dal Bruges una risposta definitiva per quanto riguarda il possibile trasferimento di De Ketelaere alla corte di Stefano Pioli.

Calciomercato Milan, giornate chiave per De Ketelaere

I dirigenti rossoneri Paolo Maldini e Frederic Massara, infatti, non intendono andare oltre la fine di questa settimana per formalizzare un'operazione ormai impostata da tempo.

Il Milan ha prodotto il suo massimo sforzo mettendo sul piatto, di fatto, circa 30 milioni di euro. Adesso i rossoneri aspettano il via libera del Bruges. Dopo che, già da tempo, hanno incamerato la preferenza del fantasista belga classe 2001.

De Ketelaere, per approdare al Milan, ha infatti rifiutato offerte più alte dalla Premier League. Proposte anche più vantaggiose per il Bruges. Difficilmente, però, ha scritto il 'CorSera', il club potrà impedire a CDK di vestire la maglia rossonera. Difesa, il piano alternativo del Milan: le ultime news di mercato >>>

Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEONEWS CALCIOMERCATO