Il ritrovo con Walker
—Un acquisto di questa portata andrebbe a migliorare notevolmente il centrocampo del Milan, un reparto che, nonostante alcuni miglioramenti, potrebbe beneficiare della classe, visione di gioco e leadership del belga. Sebbene De Bruyne sia ormai al culmine della sua carriera, un approdo in un club prestigioso come il Milan, capace di dare una nuova sfida e un’importante opportunità europea, non sarebbe poi così inverosimile. La sua esperienza, poi, si abbinerebbe perfettamente a quella di un altro giocatore rossonero, Kyle Walker, suo ex compagno di squadra al Manchester City, che potrebbe trovare a Milano in caso di arrivo.
Certo, questo rimane un pensiero, una pura riflessione, ma il Milan potrebbe trovarsi nella posizione ideale per fare una mossa strategica.Con De Bruyne che lascerà il Manchester City a giugno, i rossoneri potrebbero essere uno dei pochi club in grado di offrirgli una nuova sfida in un campionato, per lui, nuovo.
In attesa di vedere come si evolverà la situazione, l’idea di vedere un fuoriclasse come De Bruyne con la maglia del Milan rimane una possibilità affascinante per i tifosi, che sognano di rivivere i trionfi europei anche con l’aggiunta di uno dei migliori centrocampisti al mondo. LEGGI ANCHE: Jović, che frecciata del serbo! "Meritavo di giocare di più." E sul suo futuro...
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202503/322681e1ce99422e9df9d0a483e577f9.jpg)
/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202512/c8f8798c8b076e80df78619a68bebac1.jpg)