Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Calciomercato Milan – Damsgaard, spunta anche l’Atalanta

PARMA, ITALY - JANUARY 24: Mikkel Damsgaard of US Sampdoria  in action during the Serie A match between Parma Calcio and UC Sampdoria at Stadio Ennio Tardini on January 24, 2021 in Parma, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Il Milan ha pensato anche a Damsgaard come rinforzo dal calciomercato, ma la Sampdoria spara alto. Occhio all'interesse nerazzurro.

Stefano Bressi

Dopo gli ottimi Europei 2021 giocati e la positiva scorsa stagione, Mikkel Damsgaard si è guadagnato l'attenzione sul calciomercato di molti club, tra cui il Milan. I rossoneri però, appunto, non sono soli. Nelle ultime ore, in più, si è iscritta all'elenco anche l'Atalanta. Ennesima big della Serie A ad aver chiesto informazioni alla Sampdoria per il danese classe 2000. I nerazzurri sono molto interessati e sembrano voler andare a fondo.

Sembra infatti che l'Atalanta, che grazie ad alcune cessioni avrà una buona liquidità, voglia provare ad accontentare le richieste blucerchiate. Ovviamente nonostante qualche sparata, il prezzo è di circa 20 milioni. Alto, ma non altissimo. Inoltre, i bergamaschi potrebbero avere una carta importante da giocarsi: Sam Lammers. Lo riporta la Repubblica. L'olandese classe 1997, attaccante, piace alla Sampdoria ed è valutato 6 milioni. L'operazione sarebbe dunque di 14 milioni più Lammers. Così, l'Atalanta eluderebbe anche la clausola che prevede una percentuale sulla rivendita per il PSV Eindhoven, da cui era stato acquistato un anno fa per 9 milioni. Nei prossimi giorni si potrebbe sapere di più. Leggi qui l'intervista di Kessié sul rinnovo di contratto con il Milan >>>

tutte le notizie di