Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Dall’Inghilterra: rossoneri su Lingard

Jesse Lingard, attaccante del Manchester United, proposto al Milan | Calciomercato News (Getty Images)

Lingard si libererà a zero dal Manchester United nel prossimo calciomercato e anche il Milan ci sta pensando. Ecco le ultime.

Stefano Bressi

Come noto, il Milan sta cercando rinforzi sulla trequarti per il prossimo calciomercato e Jesse Lingard è tra le opzioni. I rossoneri, come sempre, prendono in considerazione più giocatori, con una scala di priorità. Lingard piace molto, da diverso tempo, e rappresenta un'occasione ghiotta: si libererà a parametro zero al termine di questa stagione. Non rinnoverà il contratto con il Manchester United e quindi sta già cercando una nuova squadra, essendo libero di firmare già da ora.

L'inglese classe 1992 piace al Milan, che però non sono gli unici sulle sue tracce. Secondo quanto riferisce il Mirror, infatti, piace moltissimo anche alla Juventus che monitora la situazione, ma soprattutto alla Roma, dove ritroverebbe José Mourinho, che sta lavorando per convincerlo. Proprio i giallorossi sembrano i favoriti per aggiudicarselo. Milan, le top news di oggi: esclusiva Nocerino, Kjaer torna in campo.

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di