03:09 min

calciomercato

Calciomercato Milan – Dall’Inghilterra: l’Arsenal accelera per Bertrand

Stefano Bressi

Il calciomercato del Milan passerà anche da un terzino e piace Bertrand, a zero, che però è nel mirino dell'Arsenal, che adesso accelera.

Il Milan dovrà acquistare un terzino sinistro nel prossimo calciomercato. Che poi sia Diogo Dalot o un altro, è tutto da vedere. Il portoghese classe 1999 è in prestito dal Manchester United e il Milan non vorrebbe pagarlo più di 10 milioni, forse un po' poco per gli inglesi. Così, nel mirino del Milan c'è anche Ryan Bertrand, inglese classe 1989 del Southampton e che si svincolerà a zero a fine stagione. Su di lui, però, c'è anche l'Arsenal, che secondo il DailyMail ha intensificato i colloqui.

Che Bertrand non rinnoverà è già stato annunciato e dunque è già libero di accordarsi a parametro zero. I Gunners si sono subito interessati ad acquistare l'inglese. Partirà dopo aver fatto quasi 250 presenze in sette stagioni dopo l'arrivo dal Chelsea. Attenzione anche alla concorrenza del Manchester City, che stanno anche indagando sulla disponibilità dell'inglese. Il Milan osserva per ora, ma Bertrand sembra un po' più lontano. Vice Ibra, piace Icardi: fissato il prezzo dell'argentino