Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, dall’Inghilterra: “Interesse sempre vivo per Lindelof”

Calciomercato AC Milan Juventus Lindelöf
Dall'Inghilterra giungono indiscrezioni secondo cui il Milan sarebbe ancora fortemente interessato a Victor Lindelof per l'estate
Fabio Barera Redattore 

Un nome che si è spesso fatto per la difesa del Milan, nel corso delle ultime sessioni di calciomercato, è quello di Victor Lindelof e in tal senso arrivano notizie molto interessanti dall'Inghilterra. Lo svedese, infatti, si avvicina al termine del contratto con il Manchester United, con cui sta trovando sempre meno spazio nelle ultime stagioni. Al termine dell'annata, quindi, dovrebbe lasciare a parametro zero i Red Devils e a quel punto diventerebbe appetibile per molti club.

Calciomercato Milan, Lindelof in estate: dall'Inghilterra confermano. Ma c'è un problema ...

—  

Qualche tempo fa lo stesso Zlatan Ibrahimovic si era esposto in modo importante su Victor Lindelof: "Ci sono molte voci che circolano. Questa voce è più diffusa perché io sono svedese e Lindelöf è svedese. È un giocatore fantastico. Penso che stia facendo bene allo United. Abbiamo molti buoni giocatori in quella posizione. Non so cosa vuole fare lui. Probabilmente puoi chiederglielo. Se siamo lì? Non si sa mai. Cosa vogliamo? Vogliamo molto. E lavoriamo per questo".


Intanto le ultime in merito le hanno fornite i colleghi di 'Caught Offside'. Secondo quanto riferito, infatti, il Milan sarebbe interessato a Victor Lindelof in vista della prossima sessione di calciomercato. Oltre ai rossoneri, sullo svedese ci sarebbero anche Inter e Juventus, a cui si aggiungono Everton, Wolverhampton, Fulham e West Ham in Inghilterra e il Benfica.