Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Dall’Inghilterra: buone notizie su Botman

AMSTERDAM, NETHERLANDS - FEBRUARY 25: Sven Botman of Lille battles for the ball with David Neres of Ajax during the UEFA Europa League Round of 32 match between AFC Ajax and Lille OSC at Johan Cruyff Arena on February 25, 2021 in Amsterdam, Netherlands. Sporting stadiums around Netherlands remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)

Il primo obiettivo per la difesa del Milan è certamente Botman, che però costa molto. Arrivano buone notizie, che fanno sperare.

Stefano Bressi

In questa sessione di calciomercato il Milan dovrà necessariamente acquistare un difensore e Sven Botman è certamente la prima scelta. L'olandese, classe 2000 del LOSC, piace da tempo alla dirigenza rossonera. Il problema sta nel costo: 30 milioni la valutazione del club francese per questo giovane talento. Tanti per il Milan, che vorrebbe un prestito con diritto di riscatto. La concorrenza però è agguerrita. Piace moltissimo al Newcastle, ma secondo il Times arrivano buone notizie per i rossoneri: Botman ha snobbato il club inglese e preferirebbe quello rossonero. Resta difficile, ma ci sono buone sensazioni: il Milan alla fine potrebbe anche riuscire a convincere il LOSC a lasciar andare Botman in questo calciomercato, trovando una formula giusta. Queste, intanto, le notizie più importanti della giornata di oggi >>>

tutte le notizie di