Calciomercato Milan – Dalla Spagna: “Accordo Donnarumma-Man Utd”

Le ultime di calciomercato sul Milan: Gianluigi ‘Gigio’ Donnarumma, classe 1999, è in scadenza di contratto e potrebbe trasferirsi in Premier League a zero

di Daniele Triolo, @danieletriolo
Gianluigi 'Gigio' Donnarumma AC Milan

Calciomercato Milan: le ultime sul futuro di Donnarumma

 

Gianluigi ‘Gigio’ Donnarumma agita i sonni dei tifosi del Milan in materia di calciomercato. Già, perché il forte portiere rossonero, classe 1999, andrà in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno e, al momento, non ha ancora trovato un accordo per il rinnovo del suo accordo con il club di Via Aldo Rossi.

Sebbene siamo convinti che Donnarumma, alla fine, resti al Milan prolungando il suo contratto, è inevitabile che in questo periodo, ci siamo ‘rumors‘ di mercato sul futuro del numero 99 del Diavolo. L’ultimo, in ordine di tempo, arriva dalla Spagna. Secondo quanto riferito, infatti, da ‘TodoFichajes.net‘, Gigio e il Manchester United avrebbero raggiunto già un accordo per la stagione 2021-2022.

I ‘Red Devils‘, infatti, vogliono dare il benservito a David De Gea o a Dean Henderson per affidare, al 100%, il ruolo di titolare della porta inglese a Donnarumma. Il giovane estremo difensore italiano, secondo il sito web spagnolo, si sarebbe convinto ad accettare la corte del Manchester United poiché diventerebbe il portiere più pagato del pianeta.

TD‘ ha anche ricordato come Donnarumma resti, sempre e concretamente, nel mirino di Juventus, Bayern Monaco e PSG. Ma anche come tutto lasci pensare che sarà proprio la squadra di Ole Gunnar Solskjær la sua prossima destinazione. Via Meïte, il sostituto arriva dal Brasile? Vai alla news >>>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy