- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Yves Bissouma, calciatore del Tottenham ed obiettivo di calciomercato del Milan (getty images)
Il nome nuovo per il calciomercato del Milan è quello di Yves Bissouma ed è emerso nella giornata di sabato 12 luglio. Il club rossonero, infatti, al centro della difesa potrebbe cambiare qualche pedina e, a tal proposito, potrebbe esserci anche qualche innesto. Malick Thiaw, ad esempio, ha attirato su di sé le attenzioni del Como, che lui ha comunque rifiutato, e in seguito del Crystal Palace. Questo, comunque, fa pensare che ci possano essere altre società pronte a farsi avanti nelle prossime settimane.
Le ultime notizie in merito le ha fornite il collega Sacha Tavolieri, giornalista belga, tramite un post pubblicato sul proprio account 'X'. Secondo quanto riferito, infatti, il Milan e la Juventus avrebbero messo nel mirino Yves Bissouma per questo calciomercato estivo. Il ragazzo, però, avrebbe fatto sapere di voler rimanere al Tottenham o comunque in Premier League in vista della prossima stagione.
LEGGI ANCHE: Il futuro di Gimenez e il dilemma del Milan: puntare su di lui o affiancargli un bomber?
"Nonostante sia stato in contatto con il Fenerbahçe e abbia attirato l'interesse di Milan e Juventus, Yves Bissouma ha espresso il desiderio di restare al Tottenham – o almeno in Premier League quest'estate. Nessun interesse da parte del Marsiglia per ora. Presto ulteriori aggiornamenti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA