Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Calciomercato Milan, in attacco rispunta Ramos: l’investimento previsto

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, in attacco rispunta Ramos: l’investimento previsto

Calciomercato Milan, dal Belgio: 'Per l’attacco idea Ramos del PSG'
Calciomercato Milan, occhi su Gonçalo Ramos del PSG: primo sondaggio e possibile affare in vista, i rossoneri ci credono!
Francesco De Benedittis

Come riportato dal noto esperto di mercato Sacha Tavolieri su X, il Milan sta valutando il profilo di Gonçalo Ramos, attaccante portoghese del PSG, come possibile prima scelta per rinforzare il reparto offensivo.

Calciomercato Milan, fari puntati su Ramos del PSG: le ultime

—  

L’ex Benfica, alto 185 centimetri, è un centravanti moderno. È abile nello svariare su tutto il fronte d’attacco e molto efficace nell’attaccare la profondità con i tempi giusti. Secondo quanto riferisce il giornalista belga, la dirigenza rossonera ha già sondato la fattibilità dell’operazione con gli agenti del giocatore.


Nonostante la valutazione del PSG sia di circa 40 milioni di euro, il Milan non sarebbe intenzionato a superare i 30 milioni e confida di poter chiudere l’operazione entro i limiti del budget. Il club parigino ha un reparto offensivo molto affollato e Ramos non è considerato una prima scelta da Luis Enrique, come dimostrano i 1.811 minuti giocati in 46 presenze stagionali, con una media di soli 39 minuti a partita. Ecco le parole di Tavolieri:

"ESCLUSIVA: Il Milan considera Gonçalo Ramos come prima opzione! I dirigenti del Milan sono in trattative con gli agenti dell'attaccante portoghese per valutare la possibilità di un'operazione. Il Milan ha un budget di 30 milioni di euro e ritiene fattibile un'operazione per Gonçalo Ramos".