Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Contatti avanzati per il giovane talento Coulibaly

Paolo Maldini (direttore tecnico AC Milan), responsabile delle operazioni di calciomercato dei rossoneri | Milan News (Getty Images)

Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, il Milan avrebbe avviato la trattativa per il giovane talento Mamadou Coulibaly

Enrico Ianuario

Il Milan guarda al presente, ma anche al futuro. Lo ha dimostrato negli ultimi anni acquistando giovani talenti come Kalulu, Tonali, Bennacer, Saelemaekers e, l'ultimo arrivato a gennaio, Lazetic. La dirigenza di via Aldo Rossi vuole continuare a lavorare in questo senso, ovvero inserendo gradualmente in prima squadra dei talenti che possano crescere al fianco di giocatori più esperti. Ed è questa la promessa fatta dalla dirigenza di via Aldo Rossi a Mamadou Coulibaly, stelle 17enne attualmente in forza al Monaco.

Secondo quanto riferiscono i colleghi di 'calciomercato.com', il Milan è interessato al giocatore in questione tanto da aver intensificato i contatti con l’entourage del ragazzo. In Francia Coulibaly viene paragonato a Camavinga, calciatore cresciuto nel Rennes oggi al Real Madrid. Sul classe 2004 si sono mosse anche Manchester City e Tottenham, ma lo stesso Coulibaly non ha preso una decisione definitiva sul suo futuro. Il giovane talento starebbe valutando se lasciare o meno il Monaco in età così giovane, dunque deciderà definitivamente cosa sarà meglio per lui quando compirà 18 anni. Sarà un'altra scommessa che il Milan vincerà? Staremo a vedere. Milan, le top news di oggi: esclusiva Eranio, due visite a Milanello.

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di