- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Álvaro Morata, il cui cartellino appartiene al Milan, vuole già lasciare il Galatasaray | Calciomercato AC Milan News (Getty Images)
Negli ultimi giorni si è paventata l'ipotesi di un trasferimento al Como per Alvaro Morata, attaccante del Milan, che però è atteso al confronto con Massimiliano Allegri. Andato al Galatasaray a gennaio, soprattutto dopo il cambio di allenatore in rossonero, non ha brillato nemmeno in Turchia e sarebbe intenzionato a tornare in Italia, nonostante il club anatolico lo voglia tenere. Come detto si è vociferato di un contatto con Cesc Fabregas per un possibile passaggio sulle sponde del Lario. In tal senso le ultime informazioni le ha fornite il collega Orazio Accomando, giornalista di 'DAZN'.
Secondo quanto riferito tramite un post pubblicato sul proprio profilo 'X', il Como resterebbe interessato ad Alvaro Morata e sarebbe previsto un nuovo contatto esplorativo. Allo stesso modo ci dovrebbe essere un summit con Massimiliano Allegri. La permanenza al Milan è molto complicata, soprattutto per una questione economica, ma non sarebbe assolutamente da escludere.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, dalla Spagna: "Seconda offerta per Guerra con la 'strategia Musah'" >>>
"Il Como resta interessato a Morata. Nuovi contatti esplorativi con lo spagnolo. Nei prossimi giorni previsto contatto Morata-Allegri. La permanenza al Milan è difficile, anche per una questione economica, ma non è una possibilità oggi da escludere in maniera definitiva".
© RIPRODUZIONE RISERVATA