Calciomercato, Vlahovic al Milan? Tare ci lavora su
—La Juventus vorrebbe cedere Vlahovic per almeno 25 milioni di euro (a poco meno di 20 eviterebbe una minusvalenza in bilancio) in questa sessione di calciomercato; l'entourage dell'ex Fiorentina vorrebbe, se possibile, la risoluzione anticipata del contratto senza rinunciare ad una ricca buonuscita. Ovvero, 10 milioni di euro, equamente divisi tra Dusan e agente.
L'idea, infatti, di rimanere alla Juventus fino a naturale scadenza del contratto sembra, secondo 'La Stampa', aver perso di fascino per lo stesso Vlahovic. Il quale ha respinto la corte dei turchi del Fenerbahçe e degli arabi dell'Al-Hilal, ma non ha chissà quali proposte da altri top club europei.
Il serbo non è insensibile al richiamo del Milan di Allegri
—C'è, però, un club interessato a lui, il Milan, nei confronti di cui Vlahovic è tutt'altro che insensibile. In rossonero lavorerebbe di nuovo con Massimiliano Allegri, che ha già avuto come tecnico nella Juventus e con cui ha un ottimo feeling. Per il quotidiano di Torino, sarebbero sempre più frequenti i contatti tra il direttore sportivo dei rossoneri, Igli Tare e Ristic sulla questione Vlahovic.
Tare avrebbe reso chiara la posizione del Milan, che, in termini di stipendio, non potrà spingersi oltre i 6 milioni di euro netti a stagione più bonus. Ma anche la volontà di poter aspettare la fine del braccio di ferro tra Vlahovic e la Juve. Non in eterno però. Una telefonata tira l’altra e ora l’entourage del serbo comincia a prendere sempre più in considerazione l’opzione rossonera.
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202512/54ebeeae841b9517bec5188f8a967a43.jpg)