Calciomercato Milan – Concorrenza per Szoboszlai: c’è il PSG

MERCATO MILAN – Novità di calciomercato su Dominik Szoboszlai, il quale non è solo un obiettivo rossonero. Attenzione alla forte concorrenza del PSG

di Giacomo Giuffrida, @GG_Giuffrida
Szoboszali calciomercato mercato Milan news

CALCIOMERCATO MILAN Dominik Szoboszlai è un obiettivo del Milan per il centrocampo. Il suo nome è da settimane tra i profili accostati ai rossoneri. Il cartellino è di proprietà del Red Bull Salisburgo, con cui ha un contratto fino al giugno 2022. Ma non c’è solo il Milan sulle sue tracce.

Secondo le ultime indiscrezioni, il PSG ha cominciato una trattativa con gli austriaci per acquistare Szoboszlai. Il centrocampista classe 2000 è nel mirino di moltissimi club europei, e dunque non stupisce che ci siano anche i parigini. La valutazione de RB Salzburg è intorno ai 25 milioni di euro, più una percentuale sulla rivendita nell’ordine del 10%.

Una cifra non particolarmente alta, ma che il Milan potrebbe non poter/voler sborsare durante il prossimo mercato. Tutto dipenderà dalle idee di Ralf Rangnick, il quale però è innamorato di Szoboszlai. Vedremo cosa succederà. La concorrenza c’è: il Milan e Rangnick sono avvisati.

LE TOP NEWS DI OGGI SU COLOMBO, DONNARUMMA E NON SOLO >>>

SEGUICI SUI SOCIAL: CLICCA QUI ⇓

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy