- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Theo Hernández (difensore AC Milan) sembra destinato a non andare all'Atletico Madrid | Calciomercato Milan News (Getty Images)
Theo Hernandez e il Milan, ormai, sembrano due mondi paralleli che rischiano di proseguire insieme, nonostante il francese venga considerato fuori dal progetto tecnico. Negli ultimi giorni il vice capitano rossonero ha rifiutato il trasferimento all'Al-Hilal, mentre il Diavolo era pronto a venderlo. Non solo, perché poi anche l'Atletico Madrid si è fatto avanti, con una proposta da circa 18 milioni di euro. Da una parte il club rossonero avrebbe chiesto qualcosa in più, 20 milioni, e dall'altra lui stesso ha tentennato complice la rivolta del Frente Atletico, una delle frange iconiche del tifo dei Colchoneros.
Secondo quanto riportato dal quotidiano 'La Gazzetta dello Sport', nell'edizione in edicola questa mattina, Milan e Theo Hernandez ormai sono due mondi separati. Massimiliano Allegri lo considera fuori dal progetto tecnico e la dirigenza stessa se ne vorrebbe disfare, anche perché si tratta di un senatore ingombrante che pesa 4,5 milioni di euro netti. Adesso le strade sono due. O il terzino francese, insieme all'agente Manuel Garcia Quilon, troverà uno spiraglio per riaprire i discorsi con l'Atletico Madrid, o rischia di rimanere da separato in casa per una stagione intera.
© RIPRODUZIONE RISERVATA