Theo Hernandez e il Milan, ormai, sembrano due mondi paralleli che rischiano di proseguire insieme, nonostante il francese venga considerato fuori dal progetto tecnico. Negli ultimi giorni il vice capitano rossonero ha rifiutato il trasferimento all'Al-Hilal, mentre il Diavolo era pronto a venderlo. Non solo, perché poi anche l'Atletico Madrid si è fatto avanti, con una proposta da circa 18 milioni di euro. Da una parte il club rossonero avrebbe chiesto qualcosa in più, 20 milioni, e dall'altra lui stesso ha tentennato complice la rivolta del Frente Atletico, una delle frange iconiche del tifo dei Colchoneros.
Pianeta Milan![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN
Calciomercato Milan, pugno duro con Theo Hernandez: è out dal progetto. Allegri e dirigenza …
Theo Hernandez, terzino e vice capitano del Milan, sarebbe fuori dal progetto tecnico rossonero: e ora è ad un bivio della carriera
Calciomercato Milan, con Theo Hernandez è rottura: out dal progetto. Ora ..
Secondo quanto riportato dal quotidiano 'La Gazzetta dello Sport', nell'edizione in edicola questa mattina, Milan e Theo Hernandez ormai sono due mondi separati. Massimiliano Allegri lo considera fuori dal progetto tecnico e la dirigenza stessa se ne vorrebbe disfare, anche perché si tratta di un senatore ingombrante che pesa 4,5 milioni di euro netti. Adesso le strade sono due. O il terzino francese, insieme all'agente Manuel Garcia Quilon, troverà uno spiraglio per riaprire i discorsi con l'Atletico Madrid, o rischia di rimanere da separato in casa per una stagione intera.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202503/81f5c00c695a21c00d78d45cc0b61f20.jpg)