Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, clamorosa idea Immobile: mossa dell’agente. I costi …

Calciomercato Milan, clamorosa idea Immobile: mossa dell'agente. I costi ...
Il Milan starebbe pensando a Ciro Immobile per rinforzare il proprio attacco in questo calciomercato estivo: ecco i dettagli e i costi
Fabio Barera
Fabio Barera Redattore 

Il Milan sarebbe alla ricerca di un nuovo attaccante in questa sessione estiva di calciomercato e nelle ultime ore è spuntato il profilo di Ciro Immobile. Negli ultimi giorni sono emersi tanti nomi a riguardo, da Dusan Vlahovic a Mateo Retegui, fino a Darwin Nunez, ma quello dell'ex bomber della Lazio è del tutto nuovo. Sappiamo infatti come il Diavolo sia costretto ad investire in quella zona di campo, complici gli addii sempre più vicini alla realtà di Luka Jovic, che non firmerà il rinnovo di contratto, e Tammy Abraham, pronto a rientrare dal prestito alla Roma.

Calciomercato Milan, pazza ipotesi Immobile: incontro con l'agente. I dettagli

Le ultime informazioni in merito le ha fornite il 'Corriere dello Sport', nell'edizione in edicola questa mattina. Secondo quanto riportato dal noto quotidiano, infatti, il Milan sarebbe fortemente interessato a Ciro Immobile, oggi in forza al Besiktas. Una dimostrazione in tal senso è la presenza del suo agente Marco Sommella nella sede del club rossonero qualche giorno fa. L'attaccante napoletano ha ancora due anni di contratto con il club turco a 6 milioni di euro a stagione, che potrebbero rappresentare un ostacolo. Sulle sue tracce anche la Fiorentina, che gli avrebbe già offerto un biennale per anticipare il Diavolo.