- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Samuel Chukwueze o Noah Okafor (attaccanti AC Milan) al Bologna per sostituire l'infortunato Riccardo Orsolini? | Calciomercato Milan News (Getty Images)
Calciomercato Milan, i rossoneri sono stati molto indaffarati in queste ultime ore di mercato invernale. Il Diavolo, infatti, ha ceduto Bennacer e Okafor e per prendere Joao Felix e Bondo. Non solo, la dirigenza rossonera ha lavorato anche per altri colpi in entrata e in uscita. L'ultimo colpo in entrata è stato quello di Riccardo Sottil dalla Fiorentina, mentre Zeroli è partito in prestito per il Monza. Un altro giocatore, invece, resta in rossonero. Almeno per il momento.
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato, durante 'Calciomercato L'Originale' di Sky Sport 24, Samuel Chukwueze non andrà in prestito al Fulham. Non è da escludere una sua partenza: in altri campionato, come quello turco e quello olandese, il calciomercato sarà aperto anche nei prossimi giorni. Possibile quindi che il Milan lo ceda nei prossimi giorni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA